Progetto I-town
Build UP
EU

News

Presentato ai partner europei durante il meeting europeo della rete Reforme il progetto BUS ITOWN

29/02/2016
Il 25 e 26 febbraio 2016 in occasione del meeting europeo della rete Reforme, di cui il Formedil è partner (Reforme è una rete permanente che opera da oltre 20 anni ed è costituita da organismi di formazione del settore delle costruzioni), si è svolta una sessione dedicata alle presentazioni di progetti europei di comune interesse.
In tale contesto è stato presentato dai responsabili del Formedil, l’architetto Giovanni Carapella e la dott.ssa Rossella Martino, il progetto BUS I-Town, presentando il sito di progetto e consegnando copia del Rapporto WP2 sui fabbisogni formativi dei lavoratori. In particolare grande interesse è stato manifestato dai partner FLC MADRID e CENFIC che fanno parte della rete di supporto internazionale del progetto Itown, come anche dai partner IFAPME Liegi Belgio, BZB Krefeld Germania, CCCA-BTP organismo nazionale di coordinamento delle scuole edili francesi, e FLC del Principato di Asturia. Presente all’incontro anche la dottoressa Patrizia di Mauro, responsabile di UNIEP (unione internazionale delle imprese di pittura).




indietro
logo FORMEDIL logo ANCE logo ASSISTAL logo ECIPA logo Politecnico di Torino logo Renael logo Sinergie logo Universitè di Napoli