Progetto I-town
Build UP
EU

News

29 settembre 2015 "Giornate Nazionali della Formazione edile” - Il ruolo delle costruzioni e la terza rivoluzione industriale: strategie opportunità e formazione

05/08/2015
Le “Giornate della Formazione Edile 2015” si articoleranno quest'anno in un momento pubblico previsto a Milano il 29 settembre e una giornata di riflessione interna sulla riorganizzazione del sistema bilaterale delle costruzioni SBC che sarà convocata nel mese di ottobre.
In concomitanza con EXPO Milano 2015, il Formedil ha promosso un’iniziativa pubblica che vedrà la partecipazione del Prof. Jeremy Rifkin.
Il giorno 29 settembre 2015, presso la Sala d’onore del Palazzo della Triennale, il Prof. Rifkin terrà una conferenza dal titolo: “Le Costruzioni e la terza rivoluzione industriale: strategie, opportunità e formazione” nel pomeriggio del 29 settembre presso il Salone d’onore della Triennale di Milano. L’intervento del professor Rifkin sarà preceduto da una Tavola rotonda con i vertici delle Parti Sociali nazionali di settore.

Programma

Inizio lavori ore 14

Presentazione Anteprima rapporto Formedil

Tavola Rotonda con i rappresentanti delle Parti Sociali dell’Edilizia coordina Dario La Ruffa

Conferenza del professor Jeremy Rifkin - “Le Costruzioni e la terza rivoluzione industriale: strategie, opportunità e formazione”

Chiusura lavori ore 19

Seguirà happy hour sulla terrazza del Palazzo della Triennale



Allegati:
   STD Rifkin quadrato_def.jpg

indietro
logo FORMEDIL logo ANCE logo ASSISTAL logo ECIPA logo Politecnico di Torino logo Renael logo Sinergie logo Universitè di Napoli